QUELLA VOLTA AL CINEMA

Tempo fa ho deciso con Elisa di andare a vedere Minions: dei piccoli mostriciattoli tutti gialli, con una divisa blu, le scarpe e i guanti neri, con due o un occhio e sulla testa piccoli cappellini neri.
Il posto dove abbiamo deciso di andare a vederli era The Space Cinema alle Torri d’Europa, un centro commerciale. La mamma di Elisa, purtroppo, non è potuta venire, perché doveva tenere il fratellino di Elisa e mia mamma le voleva fare compagnia e quindi non è venuta neanche lei. Io , mio papà, mio fratello, Elisa e il papà di Elisa siamo andati. Al cinema come sempre ti danno i pop corn sia salati che dolci; ad un certo punto abbiamo visto dei bambini passare sulla passerella dell’entrata con due bicchieri lunghi pieni di pepsi, con una cannuccia e sopra un Minions. Noi subito siamo corsi dai nostri papà a chiedere se anche noi potevamo avere quei bicchieri giganti e loro ci hanno risposto di si. Siamo andati al banco a chiedere tre pacchetti di pop corn piccoli e uno medio per il papà di Elisa, tutti salati e mio papà niente perché mangiava con me e mio fratello. Finalmente era giunto il momento di chiedere due bicchieri di pepsi per me ed Elisa, invece mio fratello siccome non gli piace la pepsi ha preso la fanta. Siamo entrati nella sala dove c’era il film dei Minions.
Le poltrone sono numerate così come le scale, ma per fortuna mio papà aveva prenotato se no non avremmo trovato posto.
   
Il film è stato molto divertente, sono felice di essere stata presente a quel film. Da quel giorno in poi mi sono affezionata tanto a questi simpatici mostriciattoli e ho voluto comprarmi tutti gli accessori die Minions.

S.D.C. IVC

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone