Concerto in omaggio ai Pink Floyd dal titolo “Atom Heart Mother and more” Domenica 28 maggio presso l’Auditorium di Isernia

di Ottaviano Gianmarco  ISISS A. Giordano Venafro (IS)

Domenica 28 maggio alle ore 21:00 presso l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia si terrà un concerto omaggio ai Pink Floyd dal titolo “Atom Heart Mother and more…Pink Floyd”,  il più grande spettacolo a tema della band inglese mai rappresentato, per la prima volta in Molise.
Tanti gli artisti sul palco, circa 80, quasi tutti molisani: Pink Noise, band appena nata, ben due cori, Isernia Gospel Choir (coro del Comune di Isernia) e Coro Mavra (da Roma), Floyd Brass Ensemble, gruppo d’ottoni costituito da 10 elementi, arrangiamenti e direzione affidati a Piero Gallo, il tutto per un esperienza musicale senza paragoni.
Il repertorio è quello classico dei Pink Floyd ma con delle aggiunte sia di organico sia di scaletta per elevare all’ennesima potenza lo spettacolo. Infatti oltre all’esecuzione di brani classici tratti da The Wall, Wish you were here e The dark side of the moon, sono inseriti due brani, If e Atom Heart Mother, tratti dall’album omonimo. Il secondo è una suite per band, coro, decimino d’ottoni e violoncello che i Pink Floyd non hanno mai eseguito in un loro live, motivo in più per appassionati e non, di godere di questo spettacolo superlativo fatto di emozioni, ricordi e tanta buona musica.
L’evento è da non perdere, sarà l’unica data disponibile. I biglietti possono essere acquistati in vari punti vendita sparsi in tutto il Molise, basta seguire l’evento o la pagina su Facebook (“Atom Heart Mother and more…Pink Floyd”) dove sono riportate tutte le notizie inerenti il concerto oppure contattare per informazioni più dettagliate i seguenti numeri: 347 653 93 94 / 388 050 81 81
Prezzi biglietti:
da 0 a 10 anni gratuito, entro il limite di 30 posti
da 11 a 17 ridotto 10€
da 18 in poi 13€

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone