• Home
  • Blog
  • Articoli
  • CALCIO GIOVANILE: GLI ALLIEVI DELLA BOYS ROCCARAVINDOLA SCONFITI IN CASA DELL’ OLIMPIC ISERNIA. UNA DOMENICA SFORTUNATA.

CALCIO GIOVANILE: GLI ALLIEVI DELLA BOYS ROCCARAVINDOLA SCONFITI IN CASA DELL’ OLIMPIC ISERNIA. UNA DOMENICA SFORTUNATA.

ROCCARAVINDOLA. La partita era iniziata bene per la boys, neutralizzando tutte le occasioni della squadra pentra. Podda in diverse occasioni ha salvato il risultato e la coppia Mascio-Caiazza nel primo tempo ha lasciato ben poco agli avversari. Verso la metà del primo tempo è proprio la boys ad andare vicino al gol con il giovanissimo Daniel Razzante, oggi nelle vesti di attaccante esterno nel 4-3-3 di Mister Roccio, riceve palla e in velocità entra in area e tira di sinistro ma il portiere riesce a parare. Il primo tempo finisce con una super parata di Podda che salva il risultato.

Si entra negli spogliatoi rei di aver fatto un grande primo tempo, ma nel rientrare in campo si capisce subito che qualcosa non va, saranno state forse le assenze a centrocampo, forse la poca concentrazione, sta di fatto che la boys nel secondo tempo è inguardabile, parte male, non riesce a pressare come fatto nel primo tempo, a non far tagliare gli avversari ma invece lasciano spazi, campo e marcature e permettono alla squadra isernina di segnare ben 5 gol.

Un passo indietro rispetto al primo tempo che è costata una sconfitta pesante. Bisognerà partire dal primo tempo nella quale la Boys ha giocato con grinta, voglia e senza paura.

 

Mascio Marco

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone